Altri prodotti che potrebbero interessarti
Moscato Nuraghe Crabioni è un vino bianco dolce a Denominazione di Origine Controllata ottenuto da uve Moscato. Quando si sorseggia questo vino si ha la sensazione reale di mettere in bocca
e mangiare gli acini dell’uva appena raccolta. l colore è giallo dorato, il profumo è emozionante
sia per intensità che per gamma aromatica che ricorda l’albicocca, gli agrumi
e il miele. Il palato è ricco, di grande concentrazione e potenza. Il retrogusto
è lunghissimo ed è destinato ad aumentare con la permanenza in bottiglia. Vino da dessert, meditazione, socializzazione.
Giaru è un vino fresco e persistente dal colore giallo paglierino, con riflessi leggermente dorati, dal profumo ampio con sentori delicatamente fruttati e minerali. Le uve nascono nei vigneti situati nel Mejlogu, regione storico-geografica della Sardegna su terrini composti da sabbia silicea e granitica poggiati su uno spesso strato di argilla a 400 metri sul livello del mare, con una densita’ di impianto di 5.500 ceppi per ettaro.
Ideale come aperitivo, a tavola si sposa con pietanze a base di mare.
Da una selezione delle migliori uve Vermentino dei vigneti più vocati della valle di Surrau, nasce un vino dalla struttura importante e dall’intensa carica aromatica. Dopo un breve contatto della bucce con il mosto, la fermentazione alcolica avviene in vasche di acciaio Inox a temperatura controllata intorno ai 16 – 18 ° C, dove evolverà per alcuni mesi a contatto con le proprie fecce fini.
Vino ideale nell’abbinamento con la cucina di mare, carni bianche, formaggi freschi e a pasta molle.